In migliaia a Vico Equense hanno ballato con Decibel Bellini per festeggiare l’arrivo del 2023

In migliaia a Vico Equense hanno ballato con Decibel Bellini per festeggiare larrivo del 2023

Vico Equense. Un successo stanotte in piazza a Vico Equense dove migliaia di persone si sono divertite a ballare e scatenarsi con la musica affidata a Daniele  Decibel Bellini, dj e speaker dello Stadio Maradona di Napoli. Ospite sul palco con lui Tommaso Starace, magazziniere  del Napoli amatissimo dai tifosi degli azzurri e non soltanto.
Tutto è  riuscito al meglio, con tantissimi cittadini  felici di tornare a divertirsi insieme in piazza dopo due anni difficili. Una serata riuscita grazie alla scelta e alla organizzazione del sindaco  Peppe Aiello e della sua amministrazione  comunale. “Tutto bellissimo”, il giudizio di molti di quelli che hanno partecipato al capodanno vicano e già  si spera di poterlo bissare.
“Abbiamo chiuso il 2022 con una piazza gremita, felice ed entusiasta”, ha  commentato il sindaco Aiello, “I sogni si avverano”.In migliaia a Vico Equense hanno ballato con Decibel Bellini per festeggiare larrivo del 2023 In migliaia a Vico Equense hanno ballato con Decibel Bellini per festeggiare larrivo del 2023 In migliaia a Vico Equense hanno ballato con Decibel Bellini per festeggiare larrivo del 2023