Il Volo al Vulcano Buono di Nola, lancio del nuovo album AD ASTRA e incontro con i fan

Il Volo al Vulcano Buono di Nola, lancio del nuovo album AD ASTRA e incontro con i fan

NOLA – Il Vulcano Buono di Nola è pronto a spiccare… Il Volo. Il gruppo musicale, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, incontrerà i fan il 30 marzo alle ore 16.00 in piazza Capri. Il giorno prima uscirà l’album AD ASTRA, chi lo acquisterà potrà farselo autografare e scattare una foto con questi straordinari interpreti della canzone italiana.

AD ASTRA è un viaggio sonoro dal sapore internazionale attraverso undici tracce, che arriva dopo la partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo con “Capolavoro”, a coronazione dei 15 anni di carriera del trio. Si calcola che Il Volo abbia fino ad oggi venduto oltre 20 milioni di copie di album.

AD ASTRA è un vero e proprio abito fatto su misura, cucito sulle tre distinte e complementari personalità dei suoi interpreti. Un progetto discografico unico nel suo genere, nato da un intenso lavoro condiviso con un eccezionale team composto da alcuni dei più importanti autori e producer del momento. Undici brani dal sound immediato e brillante che tracciano un ponte tra il passato e il presente, con un deciso slancio verso il futuro: AD ASTRA è una vera e propria esperienza cosmica senza confini, tra atmosfere intimistiche e suggestioni celestiali, con cui il trio italiano più famoso al mondo unisce il proprio talento musicale alla grandezza dello spazio e del tempo. Il concept metafisico dell’album sfida i confini del visibile e proietta gli ascoltatori nei misteri profondi dell’universo, attraverso le difficoltà fino alle stelle, Per Aspera… Ad Astra, invitandoli ad esplorare l’ignoto con il solo potere della musica.