Il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. FOTO.

Il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. FOTO.

Si è conclusa ieri con grande successo l’edizione 2015 della fiera Vebo 2015.

Grandi ed importanti marchi del settore (circa 650molti dei quali sono stati curati in tutti i dettagli di design dall’azienda Planet Stand Creation leader in Italia nel settore degli allestimenti fieristici) e i professionisti della distribuzione che hanno scelto NAPOLI per presentare le nuove linee di tendenza.

I visitatori hanno potuto scoprire in anteprima i trend 2016 nel campo dell’oggettistica e dell’arredamento made in Italy, apprezzato anche a livello internazionale.Molto gradimento hanno riscosso nell’ambito della confetteria l’azienda napoletana Confetteria Orefice, per quanto concerne l’oggettistica da regalo le campane: Maela Collection, Empirea, Lilly Art  e Gli Alberelli.

Molte, inoltre, le aziende che dal nord Italia hanno deciso di investire nella nostra città tra queste: Bertolozzi, Mazzoleni eBicchielli hanno arricchito la manifestazione con le loro collezioni.

Per quanto riguarda il mercato delle bomboniere, i nuovi trend si sono focalizzati su un prodotto eco-friendly, realizzato nel rispetto della natura e quindi che abbia delle caratteristiche ben precise, quali il materiale a basso impatto ambientale, le linee morbide ed i toni rigorosamente naturali, con sfumature del legno ed un design moderno e funzionale.

Il VEBO è ormai un’ambita vetrina dell’artigianato italiano, che si contraddistingue per la sua creatività e che richiama l’attenzione di numerosi espositori del nord, pronti ad investire sulla nostra città.

Madrina di questa edizione la splendida Anna Falchi.

Il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. FOTO. Il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. FOTO. Il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. FOTO. Il salone dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa. FOTO.