Il M.I.D. Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania a sostegno dell’iniziativa Diversity Day. 

Il M.I.D. Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania a sostegno dell’iniziativa Diversity Day. 

Il M.I.D. Movimento Italiano Disabili Coordinamento Regione Campania a sostegno dell’iniziativa Diversity Day. Il 23 NOVEMBRE 2022 torna il Diversity Day in presenza presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 Il Diversity Day è il più importante career day interamente dedicato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette ex L.68/99.

All’evento saranno presenti numerose aziende nazionali e multinazionali sensibili al tema dell’inclusione che offrono diverse opportunità lavorative, pertanto noi del Coordinamento M.I.D. Regione Campania Movimento Italiano Disabili siamo grati e onorati di poter diffondere e condividere a mezzo stampa ma anche attraverso le nostre pagine istituzionali l’iniziativa affinché il maggior numero di persone possano beneficiare di tale importante occasione.

Alleghiamo al presente comunicato stampa, condividendo credendo e sostenendo fortemente nell’iniziativa ringraziando gli organizzatori, la locandina dell’evento che invitiamo anche tutti i cittadini con diversa abilità a condividere oltre ai nostri iscritti, nonché il link al sito a cui iscriversi, per consultare le offerte di lavoro e candidarsi, caricando il proprio CV: http://www.diversityday.it/

Il M:i.D. Movimento Italiano Disabili tra l’altro ha proprio tra le sue finalità e obiettivi cardini  l’inserimento lavorativo delle persone con diversa abilità e il rispetto oltre che la chiara attuazione della Legge 68/99 per l’inclusione lavorativa delle persone con diversa abilità.