GROTTAMINARDA. Prima mostra dei prodotti agroalimentari “San Tommaso”: avviso pubblico per la presentazione delle domande.

GROTTAMINARDA. Prima mostra dei prodotti agroalimentari “San Tommaso”: avviso pubblico per la presentazione delle domande.

L’Amministrazione comunale di Grottaminarda nell’ottica di recuperare le antiche tradizioni, di valorizzare e promuovere il settore agroalimentare e l’indotto ad esso collegato, intende ripristinare la tradizionale Fiera di San Tommaso, organizzando la 1ª Mostra dei Prodotti Agroalimentari “San Tommaso” per la giornata di domenica 30 aprile 2023.

Da qui l’invito ad esercenti e produttori interessati a rispondere all’Avviso pubblico entro venerdì 31 marzo 2023.

La partecipazione degli espositori alla manifestazione avviene, infatti, compilando la modulistica allegata all’Avviso scaricabile dal sito istituzionale ed inviandola all’indirizzo mail protocollo.grottaminarda@asmepec.it o presentandola direttamente all’Ufficio protocollo del Comune.

L’avviso è rivolto anche alle aziende che supportano il mondo agro alimentare proprio per coinvolgere l’intero indotto.

Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard; le assegnazioni terranno conto dell’ordine di arrivo della domanda di partecipazione.