Forza Italia interviene sulla nomina dei componenti dell’ASI

Forza Italia interviene sulla nomina dei componenti dellASI

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia a seguito dell’elezione dei componenti dell’Asi di Avellino sottolinea: “Il raccordo e la fase di ascolto dei sindaci vicini alla posizione di Forza Italia, oltre che la regia, erano naturalmente demandati al Presidente della Provincia e sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta.

Era ampiamente prevedibile che qualche avvoltoio politico, usufruendo degli ultimi giorni di gloria, sfruttasse tale occasione per attaccare non sui contenuti ma per mera visibilità personale. Ci preme stigmatizzare il comportamento ondivago e la politica dei due forni dell’Udc che, com’è sua consuetudine, anche questa volta ha fatto prevalere la logica degli interessi e l’occupazione di postazioni di potere.

In conclusione, rimandando a quanto già verificatosi in occasione dell’ampliamento della giunta della Comunità Montana Terminio- Cervialto, ribadiamo l’auspicio che il prossimo candidato governatore della Regione Campania tenga in debita considerazione l’affidabilità dei partner della costituenda coalizione.