Forino (Av): Spumeggiante Successo del Primo Concerto ” Natale in Canto” . A margine la presentazione del Libro di Padre Mirra – Da Nazareth a Nazareth passando per Betlemme.

Forino (Av): Spumeggiante Successo  del Primo Concerto  Natale in Canto . A margine la presentazione del Libro di Padre Mirra    Da Nazareth a Nazareth passando per Betlemme.

Davvero ce ne vorrebbero tante di queste spumeggianti manifestazioni , esibizioni come lo è stato il Primo Concerto ” Natale In Canto” organizzato dalla Parrocchia dei Santi Biagio e Stefano nelle persone di Padre Mirra , Padre Masi , dagli operatori parrocchiali Maria Grazia Vottariello Federico Perna, Antonio Barone, Maria Guarino, Raffaella Rescigno e svoltosi nella Chiesa di San Biagio in Forino alle ore 20.00 di Giovedì 22 Dicembre c.a .Forse sono stati i due anni molto duri di COVID , forse la mestizia di questi ultimi che ha accompagnato la comunità di Forino per la perdita prematura di due giovani ragazzi, ma la magistrale esibizione canora dei 50 partecipanti bambini , giovani , adolescenti guidati dalla valenza del maestro Luigi Vecchiarello ha davvero sorpreso, commosso , emozionato la curiosa platea accorsa in massa. Presenti anche il Sindaco Antonio Olivieri parte della Giunta Comunale, rappresentanti di diverse associazioni culturali locali e del mondo scolastico. A margine del Concerto anche la presentazione del nuovo Libro di Padre Pierluigi Mirra ” Da Nazareth a Nazareth …passando per Betlemme” scrittore di lungo corso che ha ulteriormente arricchito la bellissima manifestazione la quale può davvero essere annoverata come una delle più riuscite dell’ ampio cartellone natalizio della Città di Forino. Daniele Biondi

Forino (Av): Spumeggiante Successo  del Primo Concerto  Natale in Canto . A margine la presentazione del Libro di Padre Mirra    Da Nazareth a Nazareth passando per Betlemme. Forino (Av): Spumeggiante Successo  del Primo Concerto  Natale in Canto . A margine la presentazione del Libro di Padre Mirra    Da Nazareth a Nazareth passando per Betlemme.