Forino (Av). Cittadina in fermento per l’arrivo della preziosa reliquia di Santa Maria Goretti e per l’insediamento ad Amministratore e Parroco di Padre Marco Masi .

Forino (Av). Cittadina in fermento per larrivo della preziosa reliquia di Santa Maria Goretti e per linsediamento ad  Amministratore e Parroco di Padre Marco Masi .

Sono ore frenetiche a Forino , ore di grossa organizzazione ed approntamento di due grandi eventi. Il primo Domani 26 Ottobre allorquando la Città dei Sette Colli riabbraccerà dopo 9 anni ovvero dal novembre 2014 , la Santa Fanciullina , Santa Maria Goretti la cui preziosa reliquia alle ore 18.00 giungerà nella Chiesa di Santo Stefano pronta per essere venerata ed ossequiata da tutti giovani , adulti , bambini. Rimarrà a Forino fino alla prossima settimana. Un momento storico, da scrivere nei preziosi annali della storia locale che sicuramente lascerà un grande segno , un importante ricordo alle generazioni a venire. Evento apre altro. Infatti Domenica 29 Ottobre la Comunità Parrocchiale, Civile , Associazionistica e Scolastica si stringerà attorno a Padre Marco Masi il quale nella Chiesa di Santo Stefano alle ore 11.30 sarà investito dal Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello del Ministero della carica di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Biagio e Stefano. Cosa dire! Forino si genuflette e dà il Bentornato/a alla Santa Fanciullina Santa Maria Goretti e porge i migliori auguri a Padre Marco Masi per l’ inizio del suo nuovo importante e prestigioso incarico parrocchiale. Daniele Biondi

Forino (Av). Cittadina in fermento per larrivo della preziosa reliquia di Santa Maria Goretti e per linsediamento ad  Amministratore e Parroco di Padre Marco Masi . Forino (Av). Cittadina in fermento per larrivo della preziosa reliquia di Santa Maria Goretti e per linsediamento ad  Amministratore e Parroco di Padre Marco Masi .