Entra nel vivo il “Napoli Sfogliatella Fest”

Entra nel vivo il Napoli Sfogliatella Fest

 

E’ entrato nel vivo il “Napoli Sfogliatella Fest”, la kermesse gastronomica ideata dal Centro Commerciale di Piazza Garibaldi e realizzata con il patrocinio del Comune di Napoli e con la collaborazione dell’Assessorato alle attività produttive,  che animerà la piazza napoletana fino a domenica sera.

Non solo dolci per la prima edizione di questa manifestazione a cui prendono parte alcuni dei più famosi interpreti della specialità dolciaria partenopea: Bellavita, Carraturo, Cuori di Sfogliatella, Mosè, Poppella, Sfogliatella Ferrieri, The God Father e la pasticceria palermitana Vucceria.

Nel corso del week-end, sono previsti  momenti didattici, divulgativi e di intrattenimento. Sabato 21, a partire dalle 18.00, si esibirà Tony Colombo. Il prolifico artista palermitano, autore di tre dei brani della colonna sonora di “Gomorra 2”, la serie cult di Sky, proporrà, in esclusiva per il “Napoli Sfogliatella Festa”, alcuni dei suoi successi e un’anteprima del concerto in programma per il  26 maggio al Palapartenope.