Ecco come scoprire il numero privato. Finalmente si può!

Ecco come scoprire il numero privato. Finalmente si può!

Nulla è facile come scoprire il numero privato con Whooming. Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina iniziale del servizio e cliccare prima sul pulsante Accedi collocato in alto a destra e poi su Attiva subito, è GRATIS!. Compila quindi il modulo che ti viene proposto, digitando il tuo indirizzo email, il tuo numero di cellulare (o telefono fisso) e la password che vuoi usare per accedere al servizio, immetti il codice captcha di verifica nell’apposito campo e clicca sul pulsante Crea il mio account per proseguire.

Nella pagina che si apre, ti viene chiesto di inserire un codice di conferma ricevuto via email. Accedi quindi alla tua casella di posta elettronica, apri il messaggio ricevuto da Whooming e digita nel campoCodice di validazione del sito il codice di verifica che ti è stato inviato. Dopodiché clicca sul pulsante Valida e potrai andare avanti con la procedura.

Ecco come scoprire il numero privato. Finalmente si può!

Verrai reindirizzato su una pagina con al centro un conto alla rovescia di 180 secondi. Utilizza il cellulare che hai indicato durante la registrazione a Whooming per fare uno squillo al numero indicato (0694802015) prima che il countdown giunga al termine e fai click prima su Conferma e poi su Chiudi per convalidare il tuo account.

Ora devi abilitare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino e impostare tutto in modo tale che le chiamate rifiutate vengano dirottate sul numero di Whooming. Basta effettuare una telefonata al numero del servizio usando questi caratteri speciali:

  • **67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
  • **67*0694802015*11# se sei cliente 3
  • *22*0694802015# se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa

Ecco come scoprire il numero privato. Finalmente si può!

Missione compiuta! Da adesso, ogni qual volta riceverai una chiamata da un numero privato o sconosciuto, non dovrai far altro che rifiutare la telefonata e, nel giro di pochi secondi, riceverai una email da parte di Whooming con indicato il numero reale di chi ha provato a contattarti. L’email verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato durante la registrazione al servizio, quindi scoprire il numero privato di chi ti ha contattato sarà un giochetto!

Al momento in cui si scrive questacodice##002# sul tuo telefonino ed effettua una chiamata verso quest’ultimo. Visualizzerai un messaggio che ti avvertirà della disattivazione del servizio.