DONAZIONE ALLA CITTA’ OSPEDALIERA SAN GIUSEPPE MOSCATI AVELLINO

DONAZIONE ALLA CITTA’ OSPEDALIERA SAN  GIUSEPPE MOSCATI AVELLINO

Nella ricorrenza del 06 gennaio, giorno dell’Epifania, manifestazione della tradizione cristiana della divinità di Gesù ai Tre Magi in visita a Betlemme, nell’ambito progetto “GOCCIA DOPO GOCCIA”.-
La delegazione di Enti consociati, composta da vari dirigenti e in rappresentanza, dal Sovrano Ordine dei Cavalieri Templari, il Serenissimo Ordine della Natività, l’Ordine Supremo Militare del Tempio Hierosolomitani, l’Associazione Universo Humanitas, la Croce Bianca di Sorrento, in collaborazione dell’ortopedia meridionale del dott. Salvio Zungri edell’Ortopedia del dott. Franco Zungri, hanno voluto dare una carezza all’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati in Avellino.
La delegazione di Cavalieri e dei rappresentanti delle rispettive ortopedie dei dottori Salvio e Franco, hanno donato nr. 2 carrozzine (sedie a rotelle) alle U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia e di Pediatria, per alleviare i disagi dei pazienti nelle corsie della struttura ospedaliera.
Alla consegna, presente anche il dott. Pignataro commissario dell’osservatorio internazionale contro la violenza sulle donne, sui bambini e per i diritti umani (IHRC ).
I dottori Medici, Muscetti, Vega e collaboratori dei rispettivi reparti, commossi per la sensibilità ricevuta, ringraziano per i doni ricevuti.

DONAZIONE ALLA CITTA’ OSPEDALIERA SAN  GIUSEPPE MOSCATI AVELLINO DONAZIONE ALLA CITTA’ OSPEDALIERA SAN  GIUSEPPE MOSCATI AVELLINO