Disavventura per i passeggeri della circumvesuviana. Il treno per Sorrento esce dai binari e si ferma in galleria e raggiungono la stazione a piedi.

Disavventura per i passeggeri della circumvesuviana. Il treno per Sorrento esce dai binari e si ferma in galleria e raggiungono la stazione a piedi.

Serata “indimenticabile’ quella del 26 gennaio per i passeggeri della circumvesuviana che hanno vissuto un’esperienza “unica” a bordo del treno per Sorrento come denuncia anche la pagina fb sulla “circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.

Il treno è uscito dai binari poco prima di Pozzano e così i passeggeri, bloccati per più di un’ora in galleria senza poter avvisare amici o familiari a causa dell’assenza di segnale in quel tratto, hanno poi raggiunto a piedi la stazione di Pozzano, ormai chiusa da anni, in attesa di soccorsi; la circolazione risulta tutt’ora ancora interrotta nel tratto Castellammare – Vico Equense, con l’attivazione dei bus sostitutivi.

Un altro incidente, il secondo episodio in pochi mesi, che accende un inquietante campanello d’allarme.

“Ennesimo incidente, ancora disagi per pendolari e viaggiatori. Il trasporto pubblico diventa ogni giorno, è il caso di dirlo, un’avventura. Una tristissima realtà che però deve cambiare, per il bene di tutti anche del turismo. Queste situazioni sono inaccettabili.”- ha commentato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto diverse segnalazioni dagli utenti.