Colpo di Scena al Consiglio Comunale di Avella: Consigliere di Minoranza si astiene sul voto al bilancio e offre collaborazione alla Maggioranza. VIDEO

Colpo di Scena al Consiglio Comunale di Avella: Consigliere di Minoranza si astiene sul voto al bilancio e offre collaborazione alla Maggioranza. VIDEO

Nel corso del consiglio comunale tenutosi questa mattina ad Avella, un inaspettato colpo di scena ha caratterizzato la discussione sull’approvazione del Bilancio. Mentre gli ordini del giorno includevano l’approvazione di questo documento cruciale, il consigliere di minoranza Pellegrino Vittoria ha sorpreso tutti annunciando la sua astensione e la volontà di collaborare con la maggioranza.

Durante la dichiarazione di voto, il consigliere ha dichiarato: “Il sottoscritto Vittoria Pellegrino, Consigliere comunale, ritiene opportuno avviare un nuovo percorso di collaborazione istituzionale diretta alla risoluzione dei tanti problemi di cui soffre Avella. Pertanto, decide di astenersi su questo argomento inerente il bilancio di previsione. Resta a disposizione di tutta l’Amministrazione e della cittadinanza di Avella.”

Questa mossa inaspettata ha suscitato curiosità e ha aperto la porta a molteplici speculazioni sul futuro delle dinamiche politiche locali. La decisione di Vittoria Pellegrino di astenersi e offrire la sua collaborazione rappresenta un cambiamento significativo nella sua posizione politica, gettando una luce nuova sulla possibilità di un dialogo costruttivo tra le forze di maggioranza e minoranza.

Il sindaco ha replicato con emozione alla dichiarazione di Vittoria. “Accolgo con favore la posizione di Vittoria e sono contento a nome di tutta l’amministrazione e disponibile a includere Vittoria tra i consiglieri di maggioranza per un continuo e proficuo lavoro in favore della comunità avellana”.