CIMITILE. “Cambiamo Aria”. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania

CIMITILE. Cambiamo Aria. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania

“Cambiamo aria” è il concorso bandito dalla Regione Campania a cui hanno partecipato 90 scuole di ogni ordine e grado della Campania. Il tema di quest’anno era la tutela e la salvaguardia dell’ambiente.

Venti alunni  dell’I. C Mercogliano – Guadagni di Cimitile, delle classi 3A, 3B, 3C,3D,3E della Secondaria di primo grado del plesso Guadagni di Cimitile, che nel corso dell’anno scolastico sono stati impegnati nella progettazione del Blog d’Istituto nell’ambito delle attività afferenti al progetto del MISE, SapereConsumare, hanno partecipato al concorso “Cambiamo Aria” risultando vincitori nella sezione “Logo”.

“Vulimme respirà” è il messaggio dei ragazzi che hanno ricevuto il premio dal prof. Vincenzo Schettini, lo youtuber della “Fisica che ci piace”.

CIMITILE. Cambiamo Aria. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania CIMITILE. Cambiamo Aria. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania CIMITILE. Cambiamo Aria. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania CIMITILE. Cambiamo Aria. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania CIMITILE. Cambiamo Aria. I ragazzi della Guadagni vincono il primo premio nel concorso bandito dalla Regione Campania