CHE TEMPO FARA’, la nuova rubrica curata da Emil Pentangelo su Bassa Irpinia. ARRIVA IL MALTEMPO

CHE TEMPO FARA, la nuova rubrica curata da Emil Pentangelo su Bassa Irpinia.  ARRIVA IL MALTEMPO

Lui si chiama Emil Pentangelo, giovane studente salernitano  appassionato di meteorologia fin dall’infanzia, quest’anno per la prima volta la passione si è concretizzata con la creazione di una pagina meteo dedicata a tutta la regione Campania, sia su Facebook che su Instagram.
Dal prossimo anno inizierà gli studi  di meteorologia all’ Università nella speranza che un giorno possa diventare un meteorologo a tutti gli effetti. Per il momento sarà il nostro meteorologo di fiducia. Ecco le previsioni.

CHE TEMPO FARA, la nuova rubrica curata da Emil Pentangelo su Bassa Irpinia.  ARRIVA IL MALTEMPOUn cordiale saluto da Emil Pentangelo, finalmente c’è aria di cambiamento.
Durante il corso della settimana arriveranno le prime piogge da nord ovest con venti a tratti moderati, localmente qualche rovescio in Campania a partire da mercoledì, in modo più deciso Giovedì quando la pertubazione entrerà nel vivo (secondo gli ultimi modelli) e tutte le zone Campane potranno rivedere le piogge con qualche temporale sparso.
Halloween localmente piovoso con schiarite sparse, ponte Ognissanti pioggia con schiarite praticamente ovunque, calo termico.
Seguite i prossimi aggiornamenti per ulteriori conferme, rimanete sempre con Meteo Campania su Bassa Irpinia. 🌦

CHE TEMPO FARA, la nuova rubrica curata da Emil Pentangelo su Bassa Irpinia.  ARRIVA IL MALTEMPO