Il casting tour di “Maggie e Bianca Fashion Friends” fa tappa al Centro Commerciale le Porte di Napoli

Il casting tour di “Maggie e Bianca Fashion Friends”  fa tappa al Centro Commerciale le Porte di Napoli

Casting Tour alla ricerca di nuovi talenti per “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il nuovo live action nato dal genio creativo di Iginio Straffi e co-prodotto da Rai Fiction, in onda tutti i giorni alle ore 20:10 su Rai Gulp.

Domenica 19 Marzo, per la gioia di tutti i giovani fan, il casting tour della serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends” farà tappa al Centro Commerciale Le Porte di Napoli di Afragola (NA): dalle 15.00 saranno aperte le registrazioni per partecipare ai provini e diventare protagonisti della seguitissima serie.

Dal cast di Maggie & Bianca Fashion Friends saranno presenti a questa tappa Jacques e Eduard, per incontrare i fan e firmare le copie dei libri dedicati alla serie.

Il Casting Tour Maggie & Bianca Fashion Friends è alla ricerca di ballerini, attori e cantanti, a partire dai 6 anni di età.

Per partecipare è necessario presentarsi al desk accoglienza all’orario di inizio dell’evento, ritirare il numero di arrivo ed il tagliando per incontrare gli ospiti, e attendere il proprio turno.

Per tutti coloro che non hanno compiuto il diciottesimo anno di età, sarà richiesta la presenza di almeno un genitore.

Tutti gli appassionati di moda e canto -i due mondi intono a cui ruota questa nuova serie che sta appassionando i giovani telespettatori con la storia Maggie e Bianca, due ragazze “opposte” ma unite dalle stesse passioni –potranno mettersi alla prova, esprimere il loro talento e sfidarsi per aggiudicarsi la possibilità di entrare nel mondo di Maggie & Bianca, fatto di passione per la moda, per la musica, la creatività e l’amicizia.