Caso disservizi Uffici Postali nel Baianese. Pronto un esposto in Procura da parte dell’associazione consumatori Konsumer Italia

Caso disservizi Uffici Postali nel Baianese. Pronto un esposto in Procura da parte dellassociazione consumatori Konsumer Italia

Continua  l’iniziativa intrapresa dall’Associazione dei Consumatori KONSUMER ITALIA, rappresentata dall’avvocato avellano Pasqualina Trionfo, circa i disservizi dell’ufficio postale di Avella. Ad oggi, sono state numerose le diffide e richieste di risarcimento già presentate dai cittadini sebbene i disservizi nella distribuzione postale continuino a creare notevoli disagi. Nonostante la vicenda sia ancora tutta da chiarire e preso atto del tardivo intervento da parte delle istituzioni locali, KONSUMER ITALIA, nei prossimi giorni, depositerà un esposto all’Autorità Giudiziaria chiedendo di far luce sul problema e di individuare i responsabili della situazione. I prossimi passi saranno la convocazione di una tavolo di mediazione con Poste Italiane s.p.a. presso un organismo abilitato ed un esposto alla Procura di Avellino, sempre con l’obbiettivo di tutelare i diritti e le ragioni dei cittadini e consumatori avellani. A tal fine, sarà possibile contattare la sede regionale dell’associazione KONSUMER ITALIA al nr. 081/5121308.