CAMPANIA. Molesta passeggeri sul bus, morsi e calci ai Carabinieri

CAMPANIA. Molesta passeggeri sul bus, morsi e calci ai Carabinieri

Infastidiva i passeggeri su un bus della Sita: arrestato un 40enne marocchino. In azione i carabinieri della Stazione di Maiori, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, che, nel corso della scorsa notte, hanno fermato H.B., 40 enne marocchino irregolare, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento dei militari è scattato ieri sera dopo la chiamata al 112 da parte di un autista del bus pubblico Sita che ha segnalato a bordo la presenza di un extracomunitario completamente ubriaco che infastidiva i passeggeri.

I carabinieri hanno raggiunto l’autobus ad Erchie ed hanno sottoposto a controllo l’uomo che si è subito e violentemente opposto all’identificazione scagliandosi contro ai militari con colpi e morsi.

Con molte difficoltà l’uomo è stato poi trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello dove, prima di essere sedato con i calmanti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenza così da essere definitivamente arrestato dagli uomini dell’Arma.

A notte inoltrata è stato trasferito ad Amalfi per il foto segnalamento e poi trattenuto a Maiori per la redazione degli atti. L’uomo in stato di arresto, è risultato irregolare sul territorio italiano.