BAIANO. Pronta ad iniziare la stagionale della Compagnia Teatrale Stabile MELA.

BAIANO. Pronta ad iniziare la stagionale della Compagnia Teatrale Stabile MELA.

Fervono i preparativi per l’esordio stagionale della Compagnia Teatrale Stabile MELA, che debutterà nel primo weekend del prossimo marzo al Cineteatro Colosseo di Baiano (AV) con la commedia “Medico su Misura” di Franco Pinelli, il quale ne ha curato anche la regia proseguendo così il fruttuoso sodalizio con la compagnia avellana iniziato lo scorso anno.

Una “commedia degli equivoci” in pieno stile: gags, scambi di persona e ritmi forsennati colorano con eleganza e freschezza lo spettacolo; il tempo scorre senza intoppi, gli atti ed i personaggi si susseguono in scena con fluidità e raffinatezza. Temi delicati come tradimento, adulterio, lussuria e passione vengono trattati con eleganza e leggerezza rendendo la visione fruibile ad un pubblico di ogni età grazie soprattutto alla totale assenza di volgarità.

Un cast d’eccezione perfettamente integrato sin dalla prima scena permette un rapido coinvolgimento del pubblico; un ritmo dinamico e coordinato secondo le direttive del regista consente agli spettatori di seguire la commedia dalla prima all’ultima battuta.

Scenografia e costumi, di tipica espressione borghese, contribuiscono alla perfetta riuscita di un lavoro teatrale sapientemente preparato nel corso degli ultimi mesi dalla Compagnia MELA.

Grande attesa dunque per le tre serate programmate il 3 e 4 marzo alle 20.30 ed il 5 alle 18.30 presso il Colosseo di Baiano, che come sempre si prospettano all’insegna del divertimento.

Per info e prenotazioni 328-2888577, associazionemela12@gmail.com e ovviamente attraverso tutti i canali social della Compagnia.

BAIANO. Pronta ad iniziare la stagionale della Compagnia Teatrale Stabile MELA.