BAIANO. “Essere Partito Democratico sul territorio baianese. Autoanalisi e progettualità politica”. Giornata di incontro autogestito tra militanti PD del baianese ed esponenti politici Mugnano del Cardinale – Baiano

BAIANO. “Essere Partito Democratico sul territorio baianese. Autoanalisi e progettualità politica”. Giornata di incontro autogestito tra militanti PD del baianese ed esponenti politici Mugnano del Cardinale   Baiano

Si svolgerà in due piazze, Mugnano del Cardinale e Baiano, la manifestazione organizzata dal “Coordinamento PD area baianese” dall’interessante tematica :” Essere partito democratico sul territorio baianese”. L’ incontro vuole essere momento di dibattito e presa di coscienza dei militanti dei problemi politici, sociali, culturali e amministrativi del territorio in cui vivono. In particolare gli amministratori del partito, presenti nelle varie amministrazioni, dovranno confrontarsi con i tesserati e simpatizzanti per disegnare un possibile sviluppo unitario del territorio. Parteciperanno gli esponenti politici del partito, per un incontro e ascolto con i militanti. In mattinata a Mugnano del Cardinale, presso la sala Piano di Zona, dalle  ore 10,00, ci saranno la deputata Valentina Paris, il senatore Enzo De Luca,  Franco Scotto, Saba D’Avanzo,  Giuseppe Macario, Vincenzo Devito, Maurizio Sorice. Nel pomeriggio a Baiano, dalle ore 17,30 presso la sala consiliare, saranno presenti  la consigliera regionale Rosetta D’Amelio, l’onorevole Massimiliano Manfredi, Giovanni Orefice, Rosita Rastiello, Luigi Amodeo, Gianluca Russo,  Enrico Montanaro. Il coordinamento sarà curato da Silvana Acierno e  Michele Pepe.

Saranno possibili interventi del pubblico partecipante.

L’incontro a Mugnano del Cardinalesi svolgerà  presso la sala Piano di Zona – ore 10,00/12 – coordina Michele Pepe e Silvana Acierno

  1. Sono la deputata PD Valentina Paris e lavoro perché il PD ….
  2. Sono una tesserata del PD e vorrei dal partito democratico per questo territorio…(Silvana Acierno)
  3. Sono stato segretario di sezione e consigliere comunale PD di Baiano e credo che…(Franco Scotto)
  4. Sono segretaria del circolo PD di Baiano e dall’esperienza fatta …. (Saba D’Avanzo)
  5. Sono un sostenitore del PD e animatore culturale del mio paese, mi aspetto dal PD …  (Giuseppe Macario)
  1. Sono un sostenitore del PD dalla campagna referendaria, e dalla mia prima esperienza di campagna elettorale per le comunali di Baiano, mi aspetto che …(Vincenzo Devito)
  2. Sono il segretario del circolo dei Giovani democratici di Sperone, e penso che il PD … (Maurizio Sorice)
  3. Sono il senatore Enzo De Luca, e per questo territorio…

 

Baiano invece presso la Corte  comunale – ore 17,30/19,30 –coordina Silvana Acierno e  Michele Pepe 

  1. Sono la consigliera regionale PD Rosetta D’Amelia, e lavoro perché il PD…
  2. Sono un sostenitore del PD dalla campagna referendaria e convinto democratico, per questo territorio mi impegnerò… (Michele Pepe)
  3. Sono consigliere comunale del PD di Sperone, e vorrei dal partito democratico per questo territorio… (Giovanni Orefice)
  4. Sono assessore al comune di Baiano, e da donna e tesserata mi propongo di .…( Rosita Rastiello)
  5. Sono un consigliere comunale di minoranza del PD a Sirignano e vorrei dal partito democratico per questo territorio…( Luigi Amodeo)