BAIANO. Il commovente messaggio di addio di Anna Pia al papà Lorenzo. “Ti amiamo papà,  fai buon viaggio, so che non sei solo perché hai con te degli angeli speciali”

BAIANO. Il commovente messaggio di addio di Anna Pia al papà Lorenzo. Ti amiamo papà,  fai buon viaggio, so che non sei solo perché hai con te degli angeli speciali

La morte prematura di Lorenzo Conte, conosciuto come “Lorenzo o meccanico” ha lasciato il segno in tutta la comunità baianese. Ecco il post pubblicato dalla figlia Anna Pia con il quale da l’ultimo saluto ad un papà speciale.
Ci sembra tutto così surreale, non vero. “Lorenzo o meccanico” ma cosa ci hai combinato? Non mi sembra vero fare un post del genere su di te. Quando ti abbiamo lasciate prima di andare via ci hai detto “ci vediamo domani mattina”, stanotte siamo tornate e tu hai iniziato a non stare bene, ci guardavi negli occhi, abbiamo fatto il possibile ma purtroppo è andata così. Hai combattuto fino alla fine ma purtroppo la vita è stata bastarda con te. Speriamo di averti dato tutto l’amore che una figlia può donare al suo papà. Ci mancherai come l’aria e spero che da lassù riuscirai a darci tutta la forza che serve per combattere e andare avanti. Ci hai lasciato troppo presto e tu non lo meritavi affatto, ogni persona parlava bene di te un uomo vero, leale, sorridente e disponibile con tutti. Sei stato il nostro esempio di un’intera vita. Ci hai insegnato ad amare e mai ad odiare perché tu neanche sapevi cosa fosse l’odio. Ti amiamo papà,  fai buon viaggio, so che non sei solo perché hai con te degli angeli speciali. Vola più alto che puoi angelo nostro. Ti amiamo infinitamente. Sarai l’angelo più bello.