BAIANO. A grande richiesta torna la commedia “Medico su Misura” portata in scena dell’associazione Mela

BAIANO. A grande richiesta torna la commedia “Medico su Misura” portata in scena dellassociazione Mela

Dopo l’eclatante successo riscontrato nelle serate del 3, 4 e 5 Marzo scorso, la Compagnia Stabile Teatrale “MELA” di Avella (AV), a seguito di numerose richieste, torna in scena Domenica 19 Marzo, per una replica della commedia “Medico su Misura” di Franco Pinelli che ne ha curato anche la regia.

Lo spettacolo sarà riproposto sempre presso il cineteatro “Colosseo” di Baiano (AV) con inizio alle ore 18,30.

La compagine, per il tramite del suo portavoce ed addetto stampa, Ernesto Sasso, afferma che:

“Dire che siamo sorpresi di questo positivo riscontro, senza alcuna presunzione, sarebbe ingeneroso ed anche ingiusto. Premettendo che siamo sempre nel campo e a livello del teatro amatoriale, possiamo affermare che noi siamo consapevoli delle nostre capacità, ma solo come conseguenza del lavoro e dell’impegno, e quindi dei sacrifici, con cui ci dedichiamo alla preparazione delle nostre commedie con l’intento, però, almeno provarci, di migliorare e ad alzare “l’asticella”.

Ed è anche per questo che abbiamo deciso (questo è il secondo lavoro) di affidarne la regia a Franco Pinelli, attore e regista professionista, sia cinematografico sia teatrale e che non necessita certo di presentazione, ed “usufruire” della sua maestria, competenza e professionalità”

Appuntamento dunque a Domenica i 19 Marzo previa prenotazione ai numeri riportati in locandina.BAIANO. A grande richiesta torna la commedia “Medico su Misura” portata in scena dellassociazione Mela

BAIANO. A grande richiesta torna la commedia “Medico su Misura” portata in scena dellassociazione Mela BAIANO. A grande richiesta torna la commedia “Medico su Misura” portata in scena dellassociazione Mela