AVELLINO. ROTARACT, raccolta fondi per il progetto internazionale “PolioPlus”.

AVELLINO. ROTARACT, raccolta fondi per il progetto internazionale “PolioPlus”.

Il Rotaract Club di Avellino – Rotary Club Partner, in collaborazione con l’associazione socioculturale Glocal Trunk e della Beatrice Gigli Business Management, organizza una raccolta fondi per il progetto internazionale “PolioPlus”.  

Nel 1985 il Rotary International ha lanciato il programma PolioPlus, un impegno ventennale per l’eradicazione della poliomielite. PolioPlus è uno dei più ambiziosi programmi umanitari che siano mai stati intrapresi da un’entità privata. I casi di polio sono stati ridotti del 99.9 percento in tutto il mondo a partire dal primo progetto avviato nel 1979 per vaccinare i bambini delle Filippine.  

Siamo ormai vicinissimi all’eliminazione della polio, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! 

La raccolta terminerà il 30.12.2016. Tutte le associazioni di zona, enti, gruppi o singole persone interessate, possono lasciare donare presso i punti di raccolta organizzati dall’associazione Glocal Trunk. Nel pieno spirito del dare e del ricevere, la Beatrice Gigli Business Management ha messo a disposizione il numero 00 della rivista di lusso “ClassHome”.

Questo numero potrà essere scaricato gratuitamente presso il link: https://www.dropbox.com/sh/ng11tk31ks9fh1r/AADZddczOn9NkUuBHm2mZkOsa?dl=0

In questo numero ci saranno nomi illustri come Antonino Cannavacciuolo, Maurizio Marinella e Vittorio Sgarbi.

“Anche se ciò che puoi fare è soltanto una piccola goccia nel mare, può darsi che sia proprio quella a dare significato alla tua esistenza.”

Dona una goccia anche tu!