AVELLINO. PEDONALIZZAZIONE E RILANCIO DEL CENTRO STORICO

adsense – Responsive Pre Articolo

L’Amministrazione Comunale ha posto, tra i suoi obiettivi prioritari, il rilancio del centro storico, per il quale sono state promosse numerose azioni ed iniziative. Tra queste, molto apprezzata, è stata la pedonalizzazione di alcune aree durante il periodo estivo, intervento che, dunque, riproporremo anche quest’anno ampliandolo, in via sperimentale, all’intera area.

Nella giornata di martedì 17 maggio, a partire dalle 10.30, presso la sala consiliare di Palazzo di Città si terrà un’assemblea pubblica, nel corso della quale saranno spiegati i dettagli dell’iniziativa.

All’appuntamento, al quale prenderanno parte il sindaco Gianluca Festa e la vicesindaco Laura Nargi, sono invitati a partecipare tutti i cittadini, i rappresentanti delle associazioni, i commercianti della zona e i residenti al fine di raccogliere idee e proposte utili ad integrare il programma comunale.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.