Avellino, iniziata la “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere per i tanti golosi e non solo…

Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo…

Ad Avellino stamattina ha fato tappa il tour delle Feste del Cioccolato Nazionali  per la prima volta nella nostra provincia. L’evento, con il patrocinio del Comune di Avellino, si tiene lungo  Corso Vittorio Emanuele,  sino a domenica 30 novembre. Un’occasione unica per i tanti visitatori che potranno degustare il cioccolato in tanti modi,  numerosi  gli stands,   ci saranno  attività ludiche e performance artistiche  ad opera di valenti artisti di strada. Ecco le foto

Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo… Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo… Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo… Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo…

Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo… Avellino, iniziata la  “Festa del cioccolato” , un appuntamento da non perdere  per i tanti golosi e non solo…