AVELLA: “Rossella Creazioni” è icona di stile e di eleganza.

AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.

di Alessia Conte AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.

 

 

 

Tra i brand di Pane Amore e Tarantella, manifestazione avellana che offre ai migliaia visitatori un percorso enogastronomico di nicchia valorizzando i prodotti locali, spicca nuovamente “Rossella Creazioni”.

“Rossella Creazioni” è un marchio ormai conosciuto in tutta la Campania voluto ed ideato dalle sapienti mani di Esmeralda Salvio, pioniera del buon gusto e del ricercato nonchè della raffinatezza dell’artigianato Esmeralda ha raggiunto le vette dell’Olimpo con i suoi magnifici lavori.

Icona di stile, per il mandamento e non solo, Esmeralda è riuscita magistralmente a trasmettere la sua passione e competenza attraverso bamboline, fatine, presepi, streghette,  gnomi , ballerine e tanti altri personaggi.

I soggetti di “Rossella Creazioni” sono adatti ad ogni occasione, versatili e chic sono un prodotto sempre più richiesto ed ambito.

L’allestimento che quest’anno Esmeralda ha presentato a Pane Amore e Tarantella, con la gentile collaborazione di Murgia Mobili , ha letteralmente folgorato i presenti, tante sono state le ovazioni ricevute per la perfezione dei dettagli che non lasciano nulla al caso.

“Rossella Creazioni” piace e convince ed ha tutte le caratteristiche per divenire un brand di fama nazionale.

AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.AVELLA: Rossella Creazioni è icona di stile e di eleganza.