AVELLA. Palazzo ducale. Medici in convegno sulla diagnostica tumorale

AVELLA. Palazzo ducale. Medici in convegno sulla diagnostica tumorale

E’ articolato in due sessioni il Convegno in programma nell’Auditorium del palazzo ducale il due dicembre -con inizio alle ore 9,00– promosso ed organizzato dall’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Avellino. ”Diagnostica tumorale e appropriatezza prescrittiva” sono le coordinante della tematica sotto analisi di stringente e particolare attualità. Ed è il primo del genere che si svolge sul territorio con valenze di studio scientifico.

 Gli indirizzi di saluto saranno dati dal dottor Antonio D’Avanzo,  Past president OmCeO  e dal dottor Giuseppe Rosato, presidente OmCeO di Avellino. L’introduzione e la presentazione delle ragioni del Convegno saranno sviluppate dal dottor Vincenzo Biancardi.

Markers tumorali,la radiodiagnostica, il trattamento chemioterapico, la radioterapia, l’alimentazione e le neioplasie, la certificazione per invalidità nei pazienti diagnostici sono i punti tematici specifici di trattazione. Moderatori e rellatori saranno, i medici Espedito Amodeo, Nicola Bianco, Giuseppe Colucci, Angelo Compierchio, Agostino De Rosa, Cesare Guida, Carmelo Lombardi, Marcellino Monda, Giuseppe Santabarbara e Giuseppina Vallone.