AVELLA. Oggi lavori di stesura del tappetino di asfalto sulle strade provinciali di Avella

AVELLA. Oggi lavori di stesura del tappetino di asfalto sulle strade provinciali di Avella

Oggi, 17 giugno, si procederà ai lavori di stesura del tappetino sulle strade provinciali n. 80 e 131 di Avella, lavori finanziati dalla Provincia di Avellino.  Nello specifico, via Madonna del Carmine e via Cardinale D’Avanzo, sulle quali nei giorni scorsi si è provveduto ad eseguire la fresatura del vecchio tappetino.

Si chiede pertanto, la massima collaborazione dei cittadini ad evitare soste con autoveicoli lungo i suddetti tratti nonché a “sopportare” gli eventuali disagi per la circolazione, anche al fine di rendere più agevoli le operazioni di stesura.

Lavori voluti fortemente grazie all’impegno del presidente della Provincia Domenico Biancardi e sia del Direttore dei Lavori Riccardo D’Avanzo entrambi avellani. Il geometra Riccardo D’Avanzo sta seguendo gli stessi con impegno e professionalità affinché vengono realizzati perfettamente.

Immediatamente dopo, si procederà ai lavori di sistemazione delle strade provinciali n. 123, 124 e 172 nei comuni di Sirignano e Quadrelle.

A seguire, a breve termine, saranno sistemate le SS. PP: n. 132 (via Carlo 3° di Avella) e 194 (strada campo sportivo di Baiano).

AVELLA. Oggi lavori di stesura del tappetino di asfalto sulle strade provinciali di AvellaAVELLA. Oggi lavori di stesura del tappetino di asfalto sulle strade provinciali di AvellaAVELLA. Oggi lavori di stesura del tappetino di asfalto sulle strade provinciali di AvellaAVELLA. Oggi lavori di stesura del tappetino di asfalto sulle strade provinciali di Avella