AVELLA. L’associazione “I Serial Griller” precisano: “Gigione alla sagra una nostra iniziativa a nostre spese”

AVELLA. L’associazione “I Serial Griller” precisano: “Gigione alla sagra una nostra iniziativa a nostre spese”

L’Associazione di Promozione Sociale I SERIAL GRILLER, al fine di prevenire eventuali speculazioni e/o disinformazione, comunica con il presente che la serata di venerdì 20 ottobre u.s. che ha visto la presenza del famoso cantante e showman Gigione all’interno della Sagra della Castagna e della Nocciola di Avella, è stata organizzata dalla suddetta Associazione in accordo con gli organizzatori della Sagra, che da subito si sono dimostrati entusiasti dell’iniziativa.
L’onere economico della serata è stato completamente soddisfatto dall’APS I SERIAL GRILLER, che si sono fatti carico dell’onorario dell’artista e del relativo service necessario affinché lo stesso potesse esibirsi nelle migliori condizioni possibili.
Identica situazione si è verificata per la serata di sabato 14 ottobre, durante la quale il DJ LUCA FRISETTI si è esibito interamente a spese dell’APS I SERIAL GRILLER, che hanno provveduto anche a coprire il costo del service.
Il palco è stato invece offerto dall’amico Francesco Sanseverino, che in maniera gratuita ha provveduto al montaggio.
Questo si doveva per chiarezza sia nei confronti del pubblico che ha partecipato all’evento, degli organizzatori della Sagra e dei soci dell’APS I SERIAL GRILLER.