AVELLA. I tuffi nella fontana di piazza Municipio, spunta un altro video

AVELLA. I tuffi nella fontana di piazza Municipio, spunta un altro video

Quello di tuffarsi  nella fontana di piazza Municipio non sembra essere una novità per la cittadina archeologica, dopo il video del 40enne, che nonostante il freddo di questi giorni ha voluto vivere il brivido del tuffo invernale, anche se dietro un compenso, escono altri filmati di tuffi. Molti criticano un tale comportamento che alla fine finisce per denigrare una cittadina intera, ma non tutti la pensano allo stesso modo. Mario Montanile, candidato sindaco nell’ultima competizione elettorale afferma: “È vero, non si farebbe!!, ho qualche anno e, personalmente ne ricordo decine, di Avellani che nel passato hanno fatto altrettanto e li ricordo tutti, potrei fare l’elenco. Quasi sempre o per scommessa tra amici, magari dopo un’ubriacata, spesso per soldi. Ma mai mi ricordo un simile tam tam. E, allora, quando il Napoli  vincerà il prossimo scudetto e, ci tufferemo in massa nella vasca, arresteranno tutti gli Avellani-Napoletani. Di tutti quelli che ricordo però, mai nessuno lo aveva fatto in un periodo così freddo. La mia non vuole essere una difesa d’ufficio, solo ricordi e, senza scandali”.

Chiara Cacace, capogruppo di opposizione invece afferma: Questa è una Città di artisti, registi e soubrettine!!! Cose da pazzi!!! Per non parlare poi del modo in cui si parcheggia dalle 20:00 in poi. Si posa la macchina ovunque”. Sul punto interviene il primo cittadino di Avella, Vincenzo Biancardi che afferma: Approviamo il regolamento della polizia urbana alla prossima giunta e poi multe per tutti i trasgressori”.

A questo punto potremmo concludere: chi ne ha voglia a “rinfrescarsi” si affretti a tuffarsi perchè tra qualche giorno,  il tuffo nella fontana di  Piazza Municipio,  potrebbe costarvi “caro”.