AVELLA. Esaltazione di Poesia e Gusto al reading “POETI TRA LE ROCCE”

AVELLA. Esaltazione di Poesia e Gusto al reading “POETI TRA LE ROCCE”

Una serata dedicata alla contemplazione della Poesia, quella che si è svolta Sabato 9 Settembre, nella bucolica location della Grotta di San Michele ad Avella. L’incantevole paesaggio naturalistico di località Capo di Ciesco, a circa 2 km dal centro abitato di Avella, nel vallone solcato dal corso del fiume Clanio, ha certamente contribuito al successo dell’evento “POETI TRA LE ROCCE”. Nel palcoscenico del ristorante “La Grotta”, i 22 poeti partecipanti si sono cimentati nella narrazione di versi propri, condividendo con i presenti la bellezza di questa arte. Grande soddisfazione da parte di tutti i presenti e in particolare della promoter dell’evento Stefania Russo, che così ringrazia:

“Buongiorno amici

Celentano cantava “L’Emozione non ha voce” ed in questo preciso istante non riesco a dar voce alla mia emozione, cercherò di fare del mio meglio  anche stavolta. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato al reading  poetico ” POETI TRA LE ROCCE” ideato e organizzato da me al ristorante “La Grotta” felicissima   della presenza di tutti voi che avete reso possibile questa mia serata  all’insegna dell’amicizia e tra l’incanto della natura .  Vedervi riuniti e a me vicini mi ha scaldato il cuore. Mi sono commossa  ma fa parte del mio carattere sensibile.

Ringrazio

La Dott.ssa Rosita Rastiello assessore alla cultura del comune di Baiano (Av) che con la sua presenza ha reso spessore all’evento.

Alla scrittrice Tina Cacciaglia

Agli insuperabili poeti: Gino Abbro, Eulalia Cefalo, Vincenzo Cerasuolo, Carmelina Di Paolo, Giuseppe Escalona, Teresa Esposito, Pasquale Esposito, Lucia Gaeta, Alfonso Gargano, Francesco Gemito Scrittore, Anna Gentile, Igor Issorf, Antonella La Frazia, Vincenzo Moccia, Montella Carmine, Gaetano Napolitano, Gioconda Oliano, Giorgio Stanievic, Giuseppe Vetromile.

Un grazie speciale alla fotografa ufficiale della serata Cristina Santonicola che ha prestato la sua opera con grande maestria e professionalità.

Al  soprano Fiorella Sepe  che ci ha deliziato con la sua stupenda voce.

Al tenore Giuseppe Scognamiglio che ci ha accompagnati fino al termine della serata con grande passione.

Amici spero di aver fatto cosa gradita  a presto e grazie ancora.

Stefania Russo”

Beatrice Donatella Gigli A.