ACERRA. “Articolo Uno”, a breve una serie di iniziative per il rilancio del territorio

ACERRA. Articolo Uno, a breve una serie di iniziative per il rilancio del territorio

Sabato 1 aprile 2017 si è svolta a Napoli la prima assemblea nazionale di Articolo UNO: Movimento Democratico e Progressista. In una sala gremita, migliaia di militanti, provenienti da tutta Italia, hanno sancito ufficialmente la nascita di questa nuova formazione politica, che già i primi sondaggi descrivono in forte espansione. Dagli orientamenti dei leaders nazionali è emersa, forte e chiara, la volontà di ricostruire un’esperienza di centrosinistra ampio ed inclusivo.
A tal proposito, i promotori del movimento acerrano intendono, con grande entusiasmo, raccogliere questa sfida, promuovendo, già nei prossimi giorni, in cui sarà presentato ufficialmente il simbolo alla città, una serie di iniziative per il rilancio del nostro territorio, in vista della conferenza programmatica di maggio.

Pertanto, essendo impegnati in una fase costituente e di adesione, Articolo UNO: MDP non parteciperà, momentaneamente, a tavoli politici, rinviando alle prossime settimane, eventuali valutazioni circa una propria partecipazione già alle prossime amministrative.