A16 e Tutor. L’associazione dei Consumatori A.E.C.I. ottiene l’annullamento delle multe. Ecco come rivolgersi a loro

A16 e Tutor.  Lassociazione dei Consumatori A.E.C.I. ottiene lannullamento delle multe. Ecco come rivolgersi a loro

Ennesimo successo per l’A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) di Avellino, da sempre, al fianco dei consumatori, che ha ottenuto, ancora una volta, l’annullamento di un verbale di contestazione, per eccesso di velocità, rilevato dal sistema di controllo elettronico della velocità ”SICVe” installato sull’Autostrada A16, Napoli-Canosa, nel tratto Baiano-Avellino Ovest.

Con sentenza del 17.10.2016, pronunciata dal Giudice di Pace di Avellino, è stato accolto il ricorso proposto dall’A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) Avellino, a mezzo dei suoi legali avv.ti Antonio Napolitano e Luigi Napolitano.

L’A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) con sede provinciale in Avellino,    alla via S. Esposito n.4, presieduta dall’avv. Antonio Napolitano, per offrire i suoi servizi, ai cittadini del Mandamento di Baiano, è presente, anche, con la sede alla Piazza IV novembre n. 24 in Baiano, coordinata dall’avv. Luigi Napolitano.

L’A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) si propone come obiettivo esclusivo di tutelare, difendere e informare il consumatore a 360° in chiave moderna e nuova e con particolare attenzione ai ricorsi avverso cartelle esattoriali Equitalia; rimborso tassi di interesse maturati dai Buoni Fruttiferi Postali; utenze e servizi domestici; tariffe e qualità servizi bancari e finanziari; credito al consumo; condominio, multiproprietà, locazioni; vendite a distanza, contenzioso tributario e fiscale e molti altri servizi consultabili al sito: www.euroconsumatori.eu.

Per informazioni e contatti: tel. e fax: 0825783242; cell: 3495011501; mail: avellino@euroconsumatori.eu; facebook: www.facebook.com/aeciavellino; web: www.euroconsumatori.eu.

A16 e Tutor.  Lassociazione dei Consumatori A.E.C.I. ottiene lannullamento delle multe. Ecco come rivolgersi a loro