Nola, reintegrati momentaneamente medici sospesi dopo i pazienti curati a terra
![]()
Sono stati reintegrati – in attesa di una più approfondita indagine ispettiva – i tre medici dell’ospedale di Nola, sospesi dopo la diffusione delle immagini di due utenti del pronto soccorso distesi sul pavimento nella […]