Sabato l’Avellino in campo al “Partenio-Lombardi”, la soddisfazione dell’assessore
![]()
Stadio Partenio-Lombardi: questa mattina – dopo l’arrivo della Pec indirizzata al sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi da parte dell’Us Avellino 1912 con la quale il Presidente Walter Taccone ha confermato “la volontà di risolvere la […]