Alto Calore, Ciampi: “Chiediamo l’azione di responsabilità per gli amministratori”
![]()
“L’acqua è il bene più prezioso dell’Irpinia. Chi non lo ha difeso, danneggiando Alto Calore, deve pagare”. Con queste parole, il sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, annuncia la richiesta di integrazione dell’ordine del giorno della […]