NOLA. Torna il Covid nella città dei Gigli. Un positivo e 40 in quarantena
![]()
Un nuovo positivo al Covid 19 viene segnalato nella città dei Gigli e torna la paura tra i cittadini. A darne la notizia il capogruppo di opposizione Cinzia Trinchese con un post sul proprio profilo […]