Coronavirus in Campania, De Luca: «Obbligo di carta d’identità per chi va al ristorante»
![]()
Chi si recherà al ristorante in Campania dovrà mostrare la propria carta d’identità. La misura sarà prevista da un’ordinanza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca attualmente in fase di valutazione. L’obbligo, ha spiegato De Luca, riguarderà […]