SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI A GROTTAMINARDA. INOLTRE CHIUSURA DI PARCHI, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI E SOSPENSIONE ATTIVITÀ ALL’APERTO CAUSA ALLERTA METEO.

SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI A GROTTAMINARDA. INOLTRE CHIUSURA DI PARCHI, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI E SOSPENSIONE ATTIVITÀ ALLAPERTO CAUSA ALLERTA METEO.

Nuova Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della pubblica incolumità da parte del Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, di chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di domani, mercoledì 18 gennaio 2023, causa avverse condizioni metereologiche. Prevista inoltre la chiusura di parchi, del Cimitero, degli impianti sportivi cittadini e la sospensione di eventi all’aperto.

Il provvedimento fa seguito alla proroga dell’Avviso di Allerta Meteo diramato dalla Protezione Civile Regionale esteso alle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio 2023.

Resta attivo presso il Municipio, il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per la programmazione ed esecuzione degli interventi finalizzati a fronteggiare eventuali servizi di soccorso ed assistenza alla popolazione.