Domani ottavo congresso UILM Caserta.

adsense – Responsive Pre Articolo

Continua la fase congressuale della UILM Campania, che si concluderà il 13 e 14 giugno con il Congresso regionale a Città della Scienza di Napoli, alla presenza del segretario nazionale Rocco Palombella.

Domani, a partire dalle 9.30 presso l’Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista-Caserta in viale Carlo III, si svolgerà l’ottavo congresso UILM di Caserta. “Dalla Deindustrializzazione alla Transizione rilanciamo il Settore”: è il tema dell’appuntamento sindacale che sarà concluso da Luca Colonna della segreteria nazionale UILM. La relazione introduttiva sarà affidata al segretario generale UILM Caserta, Antonio Accurso. Seguiranno gli interventi del segretario generale Uil Caserta, Antonio Farinari e del segretario generale UILM Campania, Crescenzo Auriemma.

Il prossimo appuntamento della UILM sarà l’assemblea UILM Napoli il 20 maggio.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.