
![]()
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 16enne napoletano, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Padova, hanno notato uno scooter il cui conducente stava percorrendo la strada a forte velocità; in quei frangenti, l’uomo, accortosi della presenza dei poliziotti, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, fino a quando, dopo aver imboccato via Nazionale ed aver impattato contro un’auto in transito, ha abbandonato il veicolo nel tentativo di darsi alla fuga a piedi; tuttavia, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di 11 involucri di marijuana, 9 involucri di hashish, 26 di cocaina, 24 di crack e di 140 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa.
Per tal motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.