
![]()
Attraverso un messaggio diffuso sui canali ufficiali del Comune di Quadrelle, il sindaco Simone Rozza ha rivolto gli auguri di Natale a tutta la cittadinanza, condividendo parole di riflessione, gratitudine e speranza in occasione delle festività.
Nel post, il primo cittadino ha sottolineato il valore del Natale come momento di condivisione e di riscoperta dei legami che uniscono la comunità quadrellese, invitando i cittadini a fermarsi e a dare spazio alla riflessione e alla gioia dello stare insieme.
Il sindaco ha inoltre espresso un sentito ringraziamento alla popolazione per l’impegno, la solidarietà e il sostegno dimostrati nel corso dell’anno, ricordando come, grazie alla collaborazione di tutti, sia stato possibile affrontare le difficoltà e raggiungere importanti risultati per il futuro del paese.
Nel messaggio non manca un pensiero rivolto alle persone che vivono situazioni di difficoltà, con l’invito a riscoprire il senso autentico del Natale attraverso gesti di generosità e attenzione verso il prossimo.
Il post si conclude con l’augurio di trascorrere un Natale sereno e un nuovo anno all’insegna della salute, della pace e della prosperità, rinnovando la vicinanza dell’amministrazione comunale all’intera comunità di Quadrelle. 
