
![]()
Il Comune di Quadrelle rinnova anche per il 2025 la propria adesione al Progetto GOL – Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, promosso dalla Regione Campania nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Per il secondo anno consecutivo, l’amministrazione comunale conferma il proprio impegno a favore delle politiche attive del lavoro, con l’obiettivo di favorire l’inserimento e il reinserimento occupazionale dei cittadini attraverso percorsi di formazione, orientamento e accompagnamento professionale.
È stata ufficialmente avviata la manifestazione di interesse per l’individuazione del “Soggetto Promotore”, che avrà il compito di collaborare con l’ente per la gestione delle attività legate al programma.
Il Progetto GOL rappresenta uno strumento fondamentale per sostenere i lavoratori disoccupati, inoccupati o in condizione di fragilità, e per costruire percorsi personalizzati di crescita e riqualificazione professionale in linea con le esigenze del mercato del lavoro locale e regionale.
Con questa iniziativa, il Comune di Quadrelle conferma la propria volontà di essere parte attiva nella promozione di opportunità concrete di sviluppo e occupazione, in sinergia con le istituzioni regionali e gli operatori del settore.
