La comunità di Pila ai Piani in pellegrinaggio a Montevergine

La comunità di Pila ai Piani in pellegrinaggio a Montevergine

Frigento (AV) – La Parrocchia Maria Santissima Immacolata di Pila ai Piani organizza per domenica 31 agosto 2025 il tradizionale pellegrinaggio al Santuario di Montevergine, uno dei luoghi di culto più importanti della Campania e meta di fedeli provenienti da tutta Italia.

Il programma della giornata prevede la partenza alle ore 14.30 da Pila ai Piani (presso il Bar Paradiso). All’arrivo, i partecipanti potranno visitare il santuario e godere di tempo libero per la preghiera personale e le confessioni. Seguirà la Celebrazione Eucaristica e, al termine, il rientro in serata verso Pila.

L’iniziativa, dal forte valore spirituale e comunitario, è stata pensata come occasione per affidare alla Madonna la parrocchia e i suoi fedeli, rafforzando il senso di appartenenza e di fede condivisa.

Il costo del viaggio è fissato a 15 euro, da versare al momento dell’iscrizione entro il 17 agosto 2025. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando fr. Cosimo (WhatsApp 3382648448), Angela Annicchiarico (333 3576396) o presso il Bar Paradiso di Pila.

Con questo pellegrinaggio, la comunità si prepara a vivere una giornata di raccoglimento, preghiera e fraternità sotto lo sguardo della Madonna di Montevergine, simbolo di devozione e speranza per intere generazioni di fedeli.

La comunità di Pila ai Piani in pellegrinaggio a Montevergine