Castellammare, il 17 luglio party di mezza estate sul lungomare ritrovato

Castellammare, il 17 luglio party di mezza estate sul lungomare ritrovato

Redazione

Stabia Vista Mare.
Il 17 luglio si brinda con nuovo menù di apertivi e dj set al tramonto del Lungomare Garibaldi

Serata all’insegna di buona musica e aperitivi il 17 luglio da Stabia Vista Mare. Il locale del Lungomare Garibaldi arricchisce la propria offerta gastronomica con un menù di aperitivi, da poter gustare ad ogni ora a pochi metri dalla spiaggia pubblica ritrovata.
“Buona musica, aperitivi e vista mare sono gli ingredienti dell’estate, scelti per arricchire la nostra offerta gastronomica – illustra Francesca Ausanio, giovane manager del brand Stsbia Vista Mate – il nostro locale e’ ristorante e pizzeria, utilizziamo ingredienti selezionati come Pasta IGP di Gragnano o piuttosto presidi slow food tra i prodotti del menu; pizze e menù anche per vegani o per chi e’ intollerante al lattosio e per il Beverage, aldilà delle classiche bevande come coca cola, birra e vino: abbiamo arricchito il menù anche con birre analcoliche per chi deve guidare in sicurezza, ma vuole comunque finire la serata con sapore del malto”.
Ma la novità dell’estate è’ il menù degli aperitivi, creato per diversare l’offerta gastronomica ed adeguarla anche rispetto alle esigenze dell’utenza che ormai da un mese ha inondato i chilometri di spiaggia pubblica del mare ritrovato del Corso Garibaldi: “Siamo aperti tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, dalle 10:30 del mattino. E ci siamo resi conto che l’utenza e’ sempre più turistica e che la domanda della clientela sta cambiando. Ci siamo dunque messi in gioco, per essere al passo con i cambiamenti che sta vivendo la nostra città – continua la giovane imprenditrice di Stabia Vista Mare – da qui la creazione del menu degli aperitivi, dove e’ facile trovare la montanara piuttosto che il tagliere di salumi e formaggi o anche semplici stuzzichini, per accompagnare una bibita fresca o la nostra ricca offerta di birre”.
E il 17 luglio si parte, dalle ore 18,00 con un party dal sapore del mare e la buona musica. Un appuntamento di mezza estate con cui accogliere turistici e visitatori del Corso Garibaldi e accompagnare le loro giornate, tra passeggiate in villa comunale e una nuotata sul lungomare ritrovato.