
![]()
Martedì mattina, alle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del “Giorno del Gioco”, l’iniziativa dedicata a promuovere il gioco come strumento educativo, inclusivo e sociale per tutti i bambini e le bambine della città.
L’incontro, aperto alla stampa e al pubblico, vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali dell’Amministrazione Comunale:
Marianna Manna, Assessore al Commercio
Giovanni Russo, Assessore all’Istruzione
Mattia De Cicco, Assessore al Bilancio
Maurizio Caiazzo, Presidente del Consiglio Comunale
Domenico Leone, Vicesindaco
Durante la conferenza saranno illustrati il programma completo dell’evento, le attività previste e le finalità civiche e formative che il “Giorno del Gioco” intende promuovere, ponendo l’accento sull’importanza del gioco come veicolo di crescita, integrazione e benessere.
L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è diventata ormai un appuntamento atteso nel calendario educativo della città, coinvolgendo scuole, famiglie, associazioni e l’intero tessuto sociale del territorio in una giornata di festa, condivisione e valori.
L’Amministrazione invita tutti a partecipare e a condividere lo spirito dell’iniziativa, nella convinzione che investire sul gioco significhi investire sul futuro delle nuove generazioni.

