CENTO DI QUESTI GIORNI. Flumeri (AV), Auguri a Luigia e Pasquale per il loro 70° anniversario di matrimonio (nozze di titanio).

CENTO DI QUESTI GIORNI. Flumeri (AV), Auguri a Luigia e Pasquale per il loro 70° anniversario di matrimonio (nozze di titanio).

Oggi 3 marzo 2024, presso la chiesa madre di Santa Maria Assunta di Flumeri, i coniugi Luigia Meninno e Pasquale Lo Conte entrambi di anni 97, hanno festeggiato i loro 70  anni di matrimonio, celebrato il 28 febbraio 1954. La cerimonia, officiata da Don Claudio Lettieri Parroco di Flumeri e Trevico, ha visto la presenza dei familiari, amici e parenti , che hanno, riempito la Chiesa per festeggiare Luigia e Pasquale.

Al termine della cerimonia, la longeva coppia, accompagnata dai familiari, nipoti e amici, hanno festeggiato l’evento, presso un noto ristorante del paese.

La Signora Luigia e il Signor Pasquale, una coppia molto nota in paese, hanno sempre vissuto e continuano a vivere la loro vita a Flumeri, alla contrada Tre Torri, da cui non si sono mai allontanati durante questi 70 anni del loro matrimonio, accuditi con amore filiale dal loro figlio Vincenzo e dalla sua famiglia.

Ai festeggiati e alla famiglia tutta, i nostri migliori Auguri.CENTO DI QUESTI GIORNI. Flumeri (AV), Auguri a Luigia e Pasquale per il loro 70° anniversario di matrimonio (nozze di titanio). CENTO DI QUESTI GIORNI. Flumeri (AV), Auguri a Luigia e Pasquale per il loro 70° anniversario di matrimonio (nozze di titanio).