100 DI QUESTI GIORNI. Avella-Flumeri, Maria Teresa Pennacchio e Luca Tulino sposi

100 DI QUESTI GIORNI. Avella Flumeri, Maria Teresa Pennacchio  e Luca Tulino sposi

Nella Chiesa Madre di Santa Maria Assunta  e San Nicola  di Flumeri, si sono sposati ieri 15 giugno, la Dott.ssa Maria Teresa Pennacchio e  il Dott.. Luca Tulino, un vero gemellaggio fra i paesi di Avella e  Flumeri, entrambi posti agli antipodi provinciali, il primo a ovest  e  il secondo a est della provincia di Avellino.

La sposa, in un meraviglioso  abito a strascico, era ad attenderla lo sposo sull’altare della chiesa. La cerimonia è stata officiata da Don Claudio Lettieri  ( Parroco di Flumeri / Trevico ), e ha visto la partecipazione di una folla di invitati fatta di amici e parenti, di entrambe le parti.

Al termine della cerimonia, gli sposi hanno  salutato parenti e amici, offrendo loro  un sontuoso pranzo, presso il ristorante  Villa Regina  di Grottaminarda, che si è protratto fino a notte fonda.

E’ stata, una occasione di gioia, per tutti coloro che vi hanno partecipato, dopo il periodo dei mesi bui e drammatici dell’emergenza.

Carmine Martino

100 DI QUESTI GIORNI. Avella Flumeri, Maria Teresa Pennacchio  e Luca Tulino sposi 100 DI QUESTI GIORNI. Avella Flumeri, Maria Teresa Pennacchio  e Luca Tulino sposi 100 DI QUESTI GIORNI. Avella Flumeri, Maria Teresa Pennacchio  e Luca Tulino sposi 100 DI QUESTI GIORNI. Avella Flumeri, Maria Teresa Pennacchio  e Luca Tulino sposi