Lancio di T-bonds per supportare l’industria del turismo e dei viaggi

Lancio di T bonds per supportare l’industria del turismo e dei viaggi

  •  Federica Guerriero

Lancio dei T-bonds per supportare l’industria del turismo e dei viaggi. Parte da Travel-bonds.com l’idea di lanciare T-bonds per supportare l’industria del turismo e dei viaggi. Ma cosa sono i T-bonds? Sono certificati di risparmio che sono venduti dagli operatori turistici ad un prezzo inferiore del valore nominale. I clienti possono riscattarli al valore nominale pernottando presso hotel o cenando presso il ristorante di loro preferenza.
Gli operatori del turismo possono registrarsi su www.travel-bonds.com per emettere i T-bonds. I T-bond forniscono liquidità agli operatori di viaggio, permettendo loro di superare questa crisi. I T-bond offrono anche l’opportunità ai clienti di avere accesso ai servizi del ristorante o dell’hotel di loro scelta a un costo inferiore.
Il mondo sta affrontando una crisi senza precedenti e l’industria del turismo e dei viaggi è la più colpita. Ora è il momento di salvare vite e imprese, di sostenere le nostre famiglie, amici e colleghi e di mostrare solidarietà tra persone, nazioni e imprese. Il nostro programma mira a fornire alcuni fondi a quelle piccole imprese di viaggi temporaneamente chiuse. Chiediamo a tutti di investire nella vostra cena e vacanza futura” osserva Nico Muro, Co-Founder di travel-bonds.com, che  ha lanciato le obbligazioni T-Bonds per hotel e ristoranti, ma sta pianificando di aprirsi anche ad altri servizi come Beauty e SPA, sailing charter, tour ed escursioni.
I T-bond funzionano come buoni di risparmio che possono essere visti dai clienti come un investimento. Le nostre obbligazioni sono vendute con uno sconto dal 25% al 30% rispetto al valore nominale. I clienti possono riscattare le obbligazioni al valore nominale soggiornando in hotel o cenando al ristorante di loro preferenza. Ciò significa un ritorno sull’investimento superiore a qualsiasi altro investimento sul mercato. Inoltre, i T-bond hanno un obiettivo sociale e di solidarietà supportando un settore fortemente colpito dalla recente crisi – ribadisce Vincenzo Borgogna, Co-Fondatore di www.travel-bonds.com. Se sei un operatore del turismo, registrati su www.travel-bonds.com ed inizia a vendere i tuoi T-Bonds. Se se sei un futuro viaggiatore attraverso il nostro marketplace potrai investire nel futuro del tuo ristorante e/o hotel preferito“.