Visciano. Nel Santuario della Madonna Consolatrice del Carpinello alle ore 18 ci sarà il Concerto “Natale nel Mondo” dell’Associazione Culturale “La Voce dell’anima”

Visciano. Nel Santuario della Madonna Consolatrice del Carpinello alle ore 18 ci sarà il Concerto  Natale nel Mondo  dellAssociazione Culturale La Voce dellanima

Nel Santuario della Madonna Consolatrice del Carpinello alle ore 18 ci sarà il Concerto “Natale nel Mondo” dell’Associazione Culturale “La Voce dell’anima”, organizzato dalla Civica amministrazione guidata dal sindaco dr. Meo Gianfranco, che sarà preceduto dalla consegna dei riconoscimenti e attestati di benemerito che il Comune di Visciano consegnerà ad associazioni e gruppi di volontari che si sono distinti durante questi due anni di pandemia per essersi messi a disposizione di famiglie meno abbienti, anziani e portatori di handicap. Un periodo difficile anche per la comunità viscianese che a visto in prima fila uomini, donne e giovani valorosi come la Protezione Civile Atapc magistralmente guidati da Gioacchino Iovino ed altre presenti nella comunità.
Un’occasione in cui ci si scambierà gli auguri per il Santo Natale e un prospero 2022 con il sindaco, l’amministrazione, Padre Eliberto, superiore generale dei Missionari della Divina Redenzione, il parroco e rettore del Santuario, Padre Domenico La Manna, le suore Piccole Apostole della Redenzione con madre Nunzia e i fedeli riuniti nel santuario. Nicola Valeri.

Visciano. Nel Santuario della Madonna Consolatrice del Carpinello alle ore 18 ci sarà il Concerto  Natale nel Mondo  dellAssociazione Culturale La Voce dellanima